3: immaginazione, sogno e digital life nel nuovo spot per la ‘ALL-IN Master’

3: imagination, dream and digital life in the new commercial for the ALL IN Master offer

Il brand 3 torna on air con un nuovo episodio della campagna ‘unlimited’, dedicato all’offerta ‘ALL-IN Master’, che rafforza il posizionamento del marchio come leader nelle scelte tecnologiche e punto di riferimento per le soluzioni più innovative.

Protagonista del nuovo spot è, ancora una volta, il concetto di ‘Threeality’, che declina la dimensione del brand 3: un mondo dalle infinite possibilità, sospeso tra presente e futuro, tra realtà e immaginazione, dove si può vivere ‘senza limiti’.

Al centro della comunicazione ‘ALL- IN Master’, l’offerta di 3 che, fino al 27 maggio, prevede minuti illimitati e 20 Giga di traffico Internet al prezzo bloccato di 10 euro al mese. ‘ALL-IN’ Master include anche 1000 SMS e l’innovativo servizio ‘GIGA Bank’, che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza.

Lo spot è on air, con tagli da 30 e 20 secondi, sulle maggiori reti tv nazionali ed è visibile sul canale Youtube di 3 Italia.

3 brand gets back on TV with a new episode of the unlimited campaign, this time dedicated to ALL IN Master offer, which strengthens brand positioning as leader in technological choices and benchmark for the more innovative solutions. The concept of Threeality is once again the main character of the spot.