3: Ghenea-Chiellini e il secondo spot TV di Natale

3: Ghenea-Chiellini and the second Christmas commercial

Il brand 3 è on air in TV con il secondo episodio della campagna di Natale con Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea. Giorgio è alla ricerca dell’outfit giusto per le festività natalizie: tra capi trendy e particolarmente fashion, non riesce a trovare qualcosa che lo soddisfi pienamente. Per questo chiede supporto, via chat, a Madalina.

Da digital addicted, Madalina si attiva subito sul suo smartphone, sfogliando una serie di immagini che si riflettono direttamente sullo specchio del camerino di Giorgio, fin quando non trova la combinazione perfetta: semplice ed elegante, Giorgio Chiellini è pronto per il party di Natale.

Al centro della comunicazione, l’offerta FREE con minuti illimitati e fino a 60 GIGA abbinata ai nuovi smartphone. FREE permette ai clienti 3 di avere un Top smartphone con anticipo zero e KASKO inclusa. E’ possibile, inoltre, cambiare il device senza costi aggiuntivi.

Lo spot è programmato, nei formati 30’’ e 15’’, sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di 3 Italia.

Regia: Matteo Bonifazio

Agenzia: WHAM

CdP: The Family

Musica: Alice Merton – Lash out

3 is on air with the second episode of the Christmas TV campaign, starring Giorgio Chiellini and Madalina Ghenea.