Nei 3Store è arrivato il nuovo Samsung Galaxy Note10 e 10+

​Kasko inclusa per clienti privati e professionisti

Il brand 3 arricchisce le proposte con i nuovi top smartphone Samsung Galaxy Note10 e 10+, nei negozi da oggi, 23 agosto. 3 conferma il proprio
posizionamento come brand leader nelle scelte tecnologiche e come punto di riferimento per le soluzioni innovative, con offerte che combinano i servizi proposti dal marchio ai migliori device.

Galaxy Note10 e Note10+ sono pronti ad offrire un’esperienza di altissimo livello: il design elegante, la potenza di un computer, il divertimento di una console, un set di fotocamere professionali e la nuova S Pen intelligente per una vita sempre più smart.
Tutto in un unico dispositivo.

I Samsung Galaxy Note10 e 10+ sono entrambi disponibili, per i clienti privati, in abbinamento alle soluzioni ‘ALL-IN Power’ e ‘FREE Power Special Edition’ ad anticipo zero e con una rata mensile di 22,99 euro per Samsung Galaxy Note10 e di 26,99 euro per Samsung Galaxy Note10+. In particolare, ‘ALL-IN Power Special Edition’ offre minuti e sms illimitati, 100 Giga di traffico Internet con ‘Giga Bank’, l’innovativo
servizio per accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza, al costo di 11,99 euro al mese. La versione ‘Special Edition’ è valida anche con il piano ‘FREE Power’, che in più prevede il servizio Kasko e la possibilità di cambiare smartphone senza costi aggiuntivi.

Gli smartphone Samsung Galaxy Note10 e 10+ sono disponibili anche per i professionisti con partita iva, con rate mensili a partire da 18,99 euro, in abbinamento alla ‘ALL IN PRO’, che prevede minuti e Giga illimitati al costo di 13,99 euro al mese e Kasko inclusa.

I clienti privati e professionisti del brand 3, inoltre, possono avere, con l’operazione ‘Samsung Value’, fino a 400 euro di super valutazione del vecchio smartphone, per gli acquisti effettuati dal 23 agosto al 30 settembre.

Per i clienti 3 è incluso nelle offerte anche ‘Grande Cinema 3’, l’esclusivo programma che prevede due ingressi al cinema al prezzo di uno, tutti i giorni della settimana, compreso il weekend, con un’esperienza tutta digitale grazie all’App My3.

Samsung Galaxy Note10 and 10+ arrive at 3Stores
3 brand extends its proposition with the Samsung Galaxy Note10 and 10+, both available, for private customers, in combination with ‘ALL-IN Power’ and ‘FREE Power Special Edition’ solutions, with no advance fee. The new top smartphones are also available for professional customers, in combination with the ‘ALL-IN Pro’ solution.

Samsung Galaxy Note10 and 10+ arrive at 3Stores