Redmi 8 di Xiaomi arriva in Italia con 3

​Il nuovo smartphone della linea Redmi disponibile in esclusiva con Wind Tre

Arriva in Italia con 3 il nuovo smartphone Redmi 8 di Xiaomi, in abbinamento alle soluzioni del marchio telefonico, che combinano i servizi più avanzati ai migliori device. L’ultimo modello della linea Redmi sarà disponibile in esclusiva con l’operatore Wind Tre: sarà, infatti, possibile acquistarlo presso i 3Store e i negozi Wind, oltre che nelle principali catene di distribuzione, insieme alle offerte dei brand 3 e Wind.

In particolare, con 3 sarà possibile avere Xiaomi Redmi 8 incluso con l’offerta ‘ALL-IN Power Special Edition’, che, al costo di 11,99 euro al mese, prevede minuti e SMS illimitati, oltre a 100 Giga di traffico Internet con Giga Bank, l’esclusivo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenza. Una soluzione che conferma il posizionamento di 3 come marchio leader nelle scelte tecnologiche e nelle soluzioni innovative.

Il nuovo smartphone Xiaomi sarà disponibile anche per i clienti professionisti con partita iva, in abbinamento alle proposte ‘ALL-IN PRO’ e ‘ALL-IN PRO Easy’, con anticipo, rispettivamente, di 29,99 euro e di 89,99 euro.

Redmi 8 è un dispositivo che combina la migliore tecnologia a prezzi accessibili a tutti. È, infatti, dotato di batteria ad alta capacità da 5000mAh, che consente di utilizzare lo smartphone per molte ore dopo la ricarica, e di un display HD+ a goccia da 6,22” per un’esperienza d’uso coinvolgente, con particolare attenzione all’ergonomia. Redmi 8 dispone, inoltre, di una doppia fotocamera posteriore da 12MP e 2MP, ideale per le fotografie di tutti i giorni, e di una fotocamera frontale da 8MP.

Il nuovo modello Redmi 8 sarà acquistabile con 3 nella versione da 4GB + 64GB di memoria, con le colorazioni Onxy Black e Sapphire Blue.​​