Wind: al via il concorso per vincere la musica dei Wind Music Awards

​‘WIND IS MUSIC’ mette in palio premi giornalieri e l’esclusiva ‘WMA Experience’ a Verona

Wind, da sempre vicina a tutti gli appassionati di musica, lancia una nuova iniziativa dedicata ai Wind Music Awards, l’importante evento musicale che si terrà anche quest’anno nella splendida cornice dell’Arena di Verona.

‘WIND IS MUSIC’ è il concorso dedicato ai clienti che utilizzano l’App MyWind: dal 14 al 19 maggio, in palio 4 premi speciali ‘WMA Experience’ per assistere dal vivo alla serata del 4 giugno dei Wind Music Awards 2018. I vincitori riceveranno un biglietto di parterre, valido per due persone, con accesso all’aperitivo VIP nella Lounge del Palazzo della Gran Guardia, il soggiorno in un albergo luxury, in mezza pensione, un transfer dedicato per gli spostamenti, oltre al rimborso delle spese di viaggio.

Il contest ‘WIND IS MUSIC’ prevede anche l’estrazione giornaliera di 10 Buoni Regalo Amazon.it da 5 euro e di 10 casse Skullcandy Barricade Mini. Per aderire all’iniziativa, è sufficiente accedere alla sezione ‘Novità’ dell’App MyWind e iniziare a giocare, mettendo alla prova la propria memoria e le conoscenze musicali.

I nominativi dei vincitori saranno comunicati sulla pagina ufficiale Wind di Facebook e Twitter.​