Wind rinnova le offerte ‘Call Your Country’

​Più Giga a disposizione, a parità di costo, per i clienti di altri Paesi che vivono in Italia

Il brand Wind rinnova la propria vicinanza ai clienti di altri Paesi che vivono in Italia con le nuove offerte ‘Call Your Country’, che prevedono ancora più Giga a disposizione, a parità di costo, e tutti i vantaggi del ‘prezzo vero Wind’.
Queste offerte comprendono, infatti, oltre a minuti, sms e Giga, anche un servizio di assistenza dedicata in quattro lingue, disponibile chiamando il numero 155, e la possibilità
di fare acquisti digitali su Apple Store e Google Play Store pagando con il credito telefonico per scaricare app, giochi, film, libri e numerosi altri contenuti.
Sono inclusi, inoltre, senza costi nascosti, i servizi di hotspot, di segreteria telefonica, di SMS ‘MyWind’ e la funzionalità ‘Chat no stop’, che, una volta terminati i Giga, non blocca la navigazione, ma consente di continuare a utilizzare con semplicità i principali social network.

‘Call Your Country Super’, disponibile per tutti i clienti di altre nazionalità, prevede, al costo di 10 euro al mese, 20 Giga, 500 minuti nazionali, minuti illimitati verso Wind, 250 minuti verso l’estero, di cui 100 verso le numerazioni fisse e mobili di 49 Paesi e fisse di Argentina, Costa Rica, Egitto, Marocco, Paraguay, Russia, Slovenia, Svizzera, Turchia e Venezuela.
I Giga a disposizione diventano 30 se si utilizza la funzionalità ‘Easy Pay’, scegliendo come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente.

Ai clienti che desiderano ancora più traffico dati, Wind propone ‘Call Your Country Premium’: a 12 euro al mese, 30 Giga, minuti illimitati verso Wind, 500 minuti nazionali di cui 200 minuti anche verso le numerazioni fisse e mobili di 49 Paesi e verso i fissi di Argentina, Costa Rica, Egitto, Marocco, Paraguay, Russia, Slovenia, Svizzera, Turchia e Venezuela.

Inoltre, Wind regala automaticamente 10 Giga anche per i già clienti che hanno attivato l’offerta ‘Call Your Country Super’ dal 18 giugno 2018, ‘Call Your Country Super Easy Pay’ dal 23 luglio 2018 o ‘Call Your Country Premium’ dal 23 aprile 2018.

Anche le offerte Special dedicate alle communities e, in particolare, ai clienti di nazionalità brasiliana, peruviana e albanese, sono state rinnovate. ‘Call Your Country Speciale Brasile’ e ‘Call Your Country Speciale Perù’ offrono 30 Giga, 300 minuti verso il Brasile o il Perù e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 12 euro al mese. I clienti di nazionalità brasiliana e peruviana che passano a Wind possono attivare le offerte ad un prezzo ancora più conveniente, pari a 10 euro al mese.

‘Call Your Country Speciale Albania’ prevede 20 Giga, 500 minuti verso Telekom Albania, 300 minuti verso le numerazioni nazionali e minuti illimitati verso Wind a 12 euro al mese. Per i clienti di nazionalità albanese che passano a Wind, sono previsti 10 Giga in più ogni mese.