Wind in partnership con Fiat per il lancio della nuova Panda Connected by Wind

As of tomorrow, the special series of the car most loved by Italians will be the protagonist of a TV campaign and can be ordered from the Fiat network

Oggi, al Mirafiori Motor Village di Torino, è stata presentata la nuova Panda Connected by Wind, frutto della partnership tra Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ed il marchio Fiat. La nuova serie speciale, personalizzata con i colori ed il logo di Wind, permetterà ai passegGeri di essere sempre connessi ai servizi mobili al massimo della velocità di trasmissione, grazie alle prestazio​ni della rete di Wind Tre.
All’evento è intervenuto Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing di Wind Tre

la nostra significativa partnership con Fiat ha l’obiettivo di rispondere all’esigenza dei clienti di essere always-on, in casa e fuori. In linea con il posizionamento del marchio Wind, da sempre vicino alle necessità delle famiglie e che quest’anno celebra i vent’anni dalla sua nascita, Panda Connected by Wind rappresenta una soluzione innovativa che permette ai passeggeri di essere sempre collegati. Fiat Panda, l’auto più amata dagli italiani, diventa così connessa anche in mobilità, in modo semplice e intuitivo, grazie ad un ampio bundle di traffico dati da condividere

Fiat Panda Connected by Wind sarà ordinabile da domani e, sempre da domani, sarà protagonista di una campagna TV interpretata dal poliedrico cantante e videomaker Fabio Rovazzi, testimonial sia di Wind sia di Fiat. La campagna dedicata alla nuova Panda Connected by Wind sarà preceduta da uno speciale teaser ‘bi-brand’, on air in TV dal 5 aprile. Il teaser sarà on line da domani anche sul canale Youtube di Wind Italia. Panda Connected by Wind è caratterizzata dal logo specifico con il numero “120”, per celebrare i 120 anni di storia di Fiat, e la scritta “Connected by Wind”, e da un’esclusiva livrea personalizzata con i colori del marchio di telefonia, evidenziata dalle calotte degli specchi in colore arancione e dalla nuova verniciatura a contrasto nera del tetto, disponibili a richiesta. Il look Cross, le finiture nero lucido sugli skid plate e sulle maniglie delle porte e i cerchi bicolore ne completano la caratterizzazione.

Con Panda Connected by Wind sarà possibile avere l’offerta “WINDPACK”, per rimanere connessi in mobilità e continuare a navigare, anche nell’Unione Europea. Il “WINDPACK”, già presente all’interno della speciale vettura, comprende una SIM ricaricabile Wind con 50 Giga mensili di traffico Internet per un anno e un router Wi-Fi mobile ‘Linkzone 4G’, che permette di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi, per consentire alle famiglie di essere always on sulle diverse piattaforme di comunicazione. L’auto si trasforma, così, in un hot-spot su quattro ruote dove, in linea con il modello di community tipico di Panda, i passeggeri possono navigare, chattare, scaricare musica e file, oltre a condividere foto e video, grazie alla connettività 4G/4.5G di Wind. È possibile, inoltre, portare con sé il router Wi-Fi, dotato di batteria integrata, anche fuori dall’auto, per connettersi alla massima velocità disponibile ovunque ci si trovi.
In più, i clienti che scelgono Panda Connected by Wind avranno a disposizione due coupon per attivare offerte speciali a brand Wind, una per il mobile e una per la Fibra.