Redmi 8 di Xiaomi arriva in Italia con Wind

​Il nuovo smartphone della linea Redmi disponibile in esclusiva con Wind Tre

Arriva in Italia con Wind lo smartphone Redmi 8 di Xiaomi, in abbinamento alle soluzioni smart e accessibili del marchio telefonico per l’acquisto di un nuovo device. L’ultimo modello della linea Redmi sarà disponibile in esclusiva con l’operatore Wind Tre: sarà, infatti, possibile acquistarlo presso i negozi Wind e i 3Store, oltre che nelle principali catene di distribuzione, insieme alle offerte dei brand Wind e 3.

In particolare, i clienti potranno avere Xiaomi Redmi 8 ad anticipo zero in abbinamento alle offerte Wind, con rate a partire da 0,99 euro al mese. In fase di acquisto in negozio, sarà possibile attivare anche l’innovativo servizio ‘Smartphone Reload’, che permette di sostituire il proprio smartphone in un solo giorno.

Il nuovo device Xiaomi sarà disponibile, inoltre, per i clienti professionisti con partita iva, in abbinamento alle soluzioni ‘UNLIMITED PROFESSIONAL’ e ‘UNLIMITED Smart’, con 0,99 euro di rata e anticipo di 49,99 euro.
Redmi 8 è un dispositivo che combina la migliore tecnologia a prezzi accessibili a tutti. È, infatti, dotato di batteria ad alta capacità da 5000mAh, che consente di utilizzare lo smartphone per molte ore dopo la ricarica, e di un display HD+ a goccia da 6,22” per un’esperienza d’uso coinvolgente, con particolare attenzione all’ergonomia. Redmi 8 dispone, inoltre, di una doppia fotocamera posteriore da 12MP e 2MP, ideale per le fotografie di tutti i giorni, e di una fotocamera frontale da 8MP.

Il nuovo modello Redmi 8 sarà acquistabile con Wind nella versione da 4GB + 64GB di memoria, con le colorazioni Onxy Black e Sapphire Blue​​​