Wind: arriva il nuovo smartphone TCL PLEX

​Wind Tre è l'operatore che porta in Italia il primo modello a marchio TCL

Il brand Wind arricchisce il proprio listino con un’interessante novità: lo smartphone TCL Plex. Wind Tre è, infatti, il primo operatore in Italia ad offrire, tramite i marchi Wind e 3, questo nuovo modello che porta nel formato mobile la consolidata esperienza di TCL in materia di display.

Nei negozi Wind, il TCL PLEX è disponibile, ad anticipo zero, con le offerte ‘All Inclusive’ e ‘Wind Family’, che permettono di avere in omaggio anche gli auricolari wireless Ear Buds di SBS. Per proteggere il TCL PLEX, è possibile attivare l’innovativo servizio ‘Smartphone Reload’, che consente di sostituire il proprio smartphone in un solo giorno ed è senza vincoli per un mese fino al 31 dicembre.

Anche i professionisti possono acquistare il nuovo smartphone con la soluzione ‘Unlimited Professional’ di Wind, che prevede minuti, Giga illimitati e rate mensili pari a 3,99 euro al mese. Per i collaboratori, il TCL PLEX può essere abbinato alla proposta ‘Unlimited Smart’, con minuti illimitati, 10 Giga e rate di 3,99 euro al mese.
Per i clienti Wind, privati e professionisti, è incluso nelle offerte il programma ‘WINDAY’, che rende speciale ogni giorno della settimana con regali, vantaggi e promozioni, in un’esperienza totalmente digitale grazie l’APP ‘MyWind’.

TCL PLEX è il primo smartphone a marchio TCL ed è caratterizzato da un display all’avanguardia, che permette un’esperienza multimediale arricchita grazie alla tecnologia di visualizzazione TCL NXTVISION™. La fotocamera del dispositivo è dotata di sensori che garantiscono scatti di qualità elevata anche in condizioni di scarsa luminosità e di lenti grandangolari per inquadrature ampie e dettagliate. Inoltre, grazie all’interfaccia intuitiva e fluida, unita a un design compatto ed elegante, l’interazione con lo smartphone risulta semplice ed efficiente.​