Wind propone il Palm in abbinamento alla soluzione ‘Wind Family’

​Lo ‘smartphone tascabile’ disponibile anche ad anticipo zero

Roma, 1° agosto 2019 - Novità per i clienti del brand Wind: disponibile a listino il minismartphone Palm in abbinamento alla soluzione ‘Wind Family’.
Wind conferma, in questo modo, la propria attenzione alle necessità delle famiglie, con proposte semplici e convenienti anche per l’acquisto di un nuovo smartphone. I clienti Wind possono avere, ad esempio, il Palm a 5,99 euro al mese, anche ad anticipo zero, in abbinamento a ‘Wind Family’, l’offerta con 100 Giga ogni mese,pensata per le esigenze di tutta la famiglia.

​Palm è uno smartphone piccolo, ma altamente tecnologico, con un display da 3.3, due fotocamere, frontale da 8MP e posteriore da 12MP, e sistema operativo Android.
Il dispositivo è grande come una carta di credito, elegante e pratico,resiste all’acqua e garantisce performance di livello elevato. Palm è progettato per coloro che vogliono rimanere sempre connessi, senza perdersi i momenti e le esperienze di ogni giorno: la modalità ‘Life Mode’ permette, infatti, di selezionare le notifiche che si desidera ricevere.