Wind propone i nuovi smartphone OPPO Reno2 e OPPO A92020

​Anticipo zero per i clienti privati, rate a prezzi esclusivi per i professionisti

Il brand Wind permetterà di acquistare i nuovi modelli OPPO Reno2 e OPPO A92020, in abbinamento alla gamma di offerte ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’, con numerose soluzioni dedicate alla famiglia, smart e accessibili a tutti, anche per l’acquisto di un nuovo device. I due smartphone saranno, inoltre, disponibili per i clienti professionisti che attivano un piano ‘UNLIMITED’. In particolare, Wind Tre sarà il primo operatore di tlc in Italia a proporre, tramite i brand Wind e 3, OPPO A92020.

OPPO Reno2 mette a disposizione un kit di strumenti innovativi e creativi. La funzione zoom Ibrido 5x, supportato da uno zoom digitale 20x, permette, per esempio, di fotografare il mondo da un’altra prospettiva. Inoltre, grazie alla tecnologia di Hybrid Image Stabilization, leader del settore, e alla modalità Ultra Steady per migliorare la precisione delle riprese, gli utenti possono avere nel palmo della mano un dispositivo per creare video professionali. OPPO A92020 unisce, invece, potenza e resistenza, con il sistema Quad Camera 48MP Ultra Wide, la capiente batteria da 5000mAh, il processore Snapdragon 665 e l’iconico schermo Waterdrop Sunlight 6.5”.

Nel dettaglio, con le offerte ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’, OPPO Reno2 sarà disponibile al costo di 9,99 euro al mese con anticipo zero, mentre OPPO A92020 sarà ad anticipo zero e con rate mensili da 2,99 euro al mese. In fase di acquisto in negozio, sarà possibile attivare l’innovativo servizio ‘Smartphone Reload’, che permette di sostituire il proprio smartphone in un solo giorno, qualsiasi cosa accada.

I nuovi smartphone saranno acquistabili anche dai clienti professionisti con partita iva in abbinamento alle soluzioni ‘UNLIMITED PROFESSIONAL’ e ‘UNLIMITED Smart’, con rata mensile, rispettivamente, di 4,99 euro per OPPO Reno2 e di 1,99 euro per OPPO A92020.

Per i clienti Wind, privati e professionisti, è incluso nelle offerte il programma ‘WINDAY’, che rende speciale ogni giorno della settimana con regali, vantaggi e promozioni, in un’esperienza totalmente digitale grazie l’APP MyWind.