WINDTRE BUSINESS LANCIA CLOUD BACKUP PROTECTION PER OFFICE 365

L’azienda italiana Rekeep sceglie WINDTRE per il backup e il recupero dati sulle piattaforme Microsoft

 

WINDTRE BUSINESS arricchisce la propria offerta di servizi innovativi per le aziende con le soluzioni di Cloud Backup Protection mirate all’ecosistema Microsoft Office 365.
In particolare, Cloud Backup Protection per Office 365 protegge le imprese da eventi imprevisti come la cancellazione accidentale dei dati, dai rischi per la sicurezza informatica e offre supporto, ad esempio, nella gestione delle migrazioni o nell’implementazione dei database.

Una proposta che coniuga la qualità dei servizi e della rete di WINDTRE al know-how, alle tecnologie e all’innovazione di importanti partner, leader nei rispettivi settori. Cloud Backup Protection, infatti, integra la sicurezza dei Data Center di WINDTRE BUSINESS e di Supernap Italia alle soluzioni di protezione e recupero dati sviluppate da Veeam.

L’azienda Rekeep, principale operatore in Italia e tra i leader a livello europeo nel settore dell’Integrated Facility Management, ha scelto l’affidabilità e l’innovazione dell’infrastruttura tecnologica di Cloud Backup Protection per Office365.

servizi di Cloud Backup Protection per Office 365 sono disponibili con proposte “self-service”, gestite dal cliente, o “managed”, che si avvalgono dell’assistenza di esperti dedicati. Inoltre, grazie alla sua capillare rete di vendita, WINDTRE BUSINESS è in grado di fornire supporto e consulenza alle aziende per la scelta di prodotti mirati alle esigenze delle diverse realtà produttive.​