Wind Tre è partner del Festival italiano dello sviluppo sostenibile

​​

Wind Tre è partner della prima edizione del Festival dello sviluppo sostenibile, evento di sensibilizzazione organizzato da ASviS, Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile. La manifestazione si pone l’obiettivo di richiamare l’attenzione sui temi principali de ‘L’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile’.

“Wind Tre, con la sua presenza al Festival promosso da ASviS, conferma la propria attenzione nei confronti delle tematiche della sostenibilità. E’ un’attenzione che si concretizza in un impegno quotidiano per rendere i servizi ICT una piattaforma utile per favorire condivisione, conoscenza, crescita culturale e professionale delle persone” dichiara Massimo Angelini, PR Internal & External Communication Director di Wind Tre. “Attraverso l’incubatore Wind Business Factor, inoltre, l’azienda supporta attivamente i giovani talenti imprenditoriali e le startup italiane, mentre con la piattaforma online Wind Transparency Forum, conclude il manager, Wind Tre diffonde il valore della trasparenza, che contraddistingue da sempre i suoi due brand”.
Massimo Angelini, PR Internal & External Communication Director di Wind Tre
comincia una grande sfida di mercato, un’importante fase di sviluppo per l’economia digitale nel nostro Paese. Vogliamo essere leader nella relazione con i clienti grazie alla qualità delle nostre infrastrutture, alla trasparenza delle nostre offerte e alla passione delle nostre persone
Il Festival si svolgerà, dal 22 maggio al 7 giugno, a tappe su tutto il territorio nazionale, con numerosi incontri, proiezioni cinematografiche ed eventi gastronomici pensati per coinvolgere e sensibilizzare il pubblico. Nel corso della manifestazione, Wind Tre parteciperà a una serie di appuntamenti, tra cui, in particolare, quello dedicato al ruolo delle imprese per lo sviluppo sostenibile, previsto a Milano il 1° giugno.

Wind Tre
Tel. +39 06 8311 3700