Informativa sulle disposizioni introdotte dalla Legge 4 dicembre 2017 n.172

Informativa sulle disposizioni introdotte dalla Legge 4 dicembre 2017 n.172

Con riferimento alle disposizioni in materia di periodicità delle offerte e del relativo ciclo di fatturazione introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, Wind Tre informa che si adeguerà, come di seguito riportato:

-Per i clienti 3, a partire dal 24 marzo 2018, il costo delle offerte/opzioni relative ai servizi sarà addebitato su base mensile

-Per i clienti ricaricabili Wind, a decorrere dal 4 aprile 2018, il rinnovo (e l’addebito del relativo costo) delle offerte/opzioni per i servizi ricaricabili avverrà su base mese solare

-per i clienti postpagati Wind (fisso e mobile), dal 5 aprile 2018, il costo delle offerte/opzioni relative ai servizi sarà addebitato su base mensile e la fatturazione avverrà con cadenza bimestrale

Nel caso di modifica delle condizioni dell’offerta, ai clienti sarà inviata una comunicazione personalizzata.

Con riferimento alle disposizioni in materia di periodicità delle offerte e del relativo ciclo di fatturazione introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, Wind Tre informa che si adeguerà, come di seguito riportato:

-Per i clienti 3, a partire dal 24 marzo 2018, il costo delle offerte/opzioni relative ai servizi sarà addebitato su base mensile

-Per i clienti ricaricabili Wind, a decorrere dal 4 aprile 2018, il rinnovo (e l’addebito del relativo costo) delle offerte/opzioni per i servizi ricaricabili avverrà su base mese solare

-per i clienti postpagati Wind (fisso e mobile), dal 5 aprile 2018, il costo delle offerte/opzioni relative ai servizi sarà addebitato su base mensile e la fatturazione avverrà con cadenza bimestrale

Nel caso di modifica delle condizioni dell’offerta, ai clienti sarà inviata una comunicazione personalizzata.