Wind Tre: la fibra ultraveloce fino a 1 Gigabit arriva a Parma

Primo operatore tlc a portare nella città ducale la fibra FTTH di Open Fiber

Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è il primo operatore di telecomunicazioni a raggiungere Parma, città d’arte, fiorente centro culturale, nonché polo dell’industria agroalimentare, con la fibra fino a 1 Gigabit di Open Fiber.

Wind Tre porterà la connettività ultraveloce direttamente alle imprese e alle abitazioni dei cittadini, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).

Wind Tre e Open Fiber estendono ulteriormente i servizi in fibra in Emilia Romagna, dopo aver già collegato diverse città italiane, attraverso un’infrastruttura che supporta un’elevata velocità di connessione e garantisce il massimo delle performance in navigazione.

La linea ultraveloce di Wind Tre è disponibile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa in fibra FTTH e molti Giga da usare in mobilità: 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, inclusi nell’offerta “Fibra 1000” a brand Wind, e Giga illimitati da smartphone, con l’offerta “Super Fibra” a marchio 3.

Il lancio della fibra ultraveloce di Wind Tre a Parma verrà supportato da una campagna di comunicazione sui social network e da affissioni locali, con materiale dedicato riservato ai negozi Wind e ai 3 Store della città.