Wind Tre raggiunge Pavia con la fibra ultraveloce FTTH

​Primo operatore tlc a fornire la fibra fino a 1 Gigabit nella città sul Ticino

Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è il primo operatore di tlc a portare la fibra ultraveloce di Open Fiber direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini di Pavia, importante realtà produttiva del settore agroalimentare e storico centro universitario, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH). Con l’avvio della connettività ultraveloce a Pavia, Wind Tre e Open Fiber estendono ulteriormente i servizi in fibra in Lombardia, dopo aver già collegato diverse città italiane e numerosi comuni nella regione, attraverso un’infrastruttura che garantisce il massimo delle performance in navigazione e la velocità di connessione fino a 1 Gigabit al secondo.
La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa in fibra FTTH e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, inclusi nell’offerta “Fibra 1000” a brand Wind, e Giga illimitati da smartphone, con “Super Fibra” a brand 3.

Wind Tre supporta il lancio della fibra FTTH a Pavia con una campagna di comunicazione sui social network e con affissioni locali, oltre che attraverso materiale dedicato riservato ai negozi Wind e ai 3 Store della città lombarda.