Wind Tre: la fibra ultraveloce FTTH arriva anche a Rho e a Bollate

​In occasione del lancio nei due comuni dell’hinterland milanese le offerte in fibra sono disponibili ad un prezzo speciale

Wind Tre raggiunge anche Rho e Bollate con la fibra ultraveloce di Open Fiber. La rete in fibra, con velocità fino a 1 Gigabit al secondo, arriverà direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini di Rho e Bollate, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH). Wind Tre e Open Fiber estendono ulteriormente i servizi in fibra nell’hinterland di Milano, disponibili anche a Sesto San Giovanni, Bresso, Opera, Rozzano, Buccinasco, Segrate, Pioltello, Vimodrone, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Cornaredo, Corsico, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio, oltre che in numerose altre località italiane, attraverso un’infrastruttura che garantisce il massimo delle performance in navigazione.
La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa in fibra FTTH e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, inclusi nell’offerta “Fibra 1000” a brand Wind, e Giga illimitati da smartphone con “Super Fibra” a brand 3. In occasione del lancio, i clienti di Rho e Bollate potranno attivare le offerte in fibra di Wind e 3 al prezzo speciale di 21,99 euro, anziché 24,99 euro.

Wind Tre supporta l’iniziativa con una campagna di comunicazione che prevede attività sui social network, materiale dedicato riservato ai negozi dei Rho e Bollate, oltre che l’utilizzo di camion vela che transiteranno nei due comuni del milanese.​