CORONAVIRUS, TUTTI I DIPENDENTI DEI CALL CENTER DI WINDTRE IN SMART WORKING

​Avviate altre misure a tutela del personale

WINDTRE, nell'ambito dell’emergenza Coronavirus, ha avviato una ulteriore serie di iniziative per potenziare la tutela e la protezione del personale.

Entro i prossimi giorni, sarà completato il processo che consentirà a tutti i dipendenti che lavorano al call center di WINDTRE di eseguire l’attività in modalità smart working. Una misura che porterà la percentuale delle persone che svolgono la propria funzione da remoto, dall’attuale 80% alla quasi totalità.
WINDTRE ha potenziato, inoltre, il servizio medico, attivo tutti i giorni, a cui poter segnalare ogni situazione di potenziale rischio per la salute. L’obiettivo è quello di fornire risposte tempestive e competenti, garantendo al tempo stesso la piena tutela della privacy. L’azienda, guidata da Jeffrey Hedberg, ha poi disposto, in aggiunta alle garanzie già attive, un servizio di copertura assicurativa in caso di ricovero dovuto al contagio da Covid-19, valido fino a dicembre 2020. In particolare, il pacchetto prevede l’indennità da ricovero, l’indennità da convalescenza e una serie di misure per l’assistenza post ricovero.​