A GIUGLIANO LA FIBRA OTTICA DI WINDTRE

Nuovi servizi ultrabroadband in Campania

WINDTRE continua ad ampliare la copertura ultrarapida in fibra ottica FTTH e porta la rete fino ad 1 Gigabit di Open Fiber a Giugliano in Campania, importante centro produttivo e commerciale dell’hinterland napoletano.

Anche durante il periodo estivo WINDTRE, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, conferma l’impegno ad estendere a tutto il territorio nazionale la tecnologia ultraveloce Fiber-To-The-Home, strumento essenziale per l’evoluzione di servizi sempre più innovativi.
Per Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE “L’arrivo della super fibra FTTH a Giugliano garantisce a cittadini e imprese un servizio di connettività con il massimo delle performance disponibili per velocità, qualità e affidabilità. La nostra rete ultrabroadband ‘Top Quality Network’ – continua il manager – abilita una serie di soluzioni all’avanguardia considerate ormai essenziali nella nostra vita quotidiana, soprattutto da chi studia o lavora da casa, oltre a supportare i servizi evoluti nell’ambito dell’intrattenimento, come la fruizione di contenuti in streaming e ondemand o il gaming online”.

La linea ultraveloce di WINDTRE è attivabile con la nuova soluzione “Super Fibra”, che prevede navigazione illimitata in fibra FTTH fino a 1 Gigabit, modem Wi-Fi per connettere contemporaneamente fino a 100 dispositivi e attivazione inclusi nell’offerta, oltre a Giga illimitati da smartphone, per un’esperienza che garantisce il massimo delle performance in navigazione.​