WINDTRE PRESENTA “CHANGE TALKS – CONNESSI CON IL CAMBIAMENTO”

Un progetto per approfondire con personalità di spicco argomenti di forte attualità

Cambiamento, sostenibilità e rivoluzione digitale sono al centro del nuovo progetto “Change Talks – Connessi con il cambiamento” promosso da WINDTRE, azienda guidata da Jeffrey Hedberg.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di approfondire argomenti di forte attualità, attraverso il coinvolgimento di personalità di spicco della società civile, ma anche del business e della ricerca scientifica, per cogliere e comprendere meglio i fenomeni che stanno caratterizzando il presente e definendo il futuro. I temi affrontati nei talk andranno dai cambiamenti nell’economia globale all’evoluzione dei modelli di consumo, dal ‘climate change’ alle altre emergenze ambientali, in connessione con il mondo delle telecomunicazioni e con la rivoluzione digitale di cui WINDTRE è protagonista.

Il primo contributo pubblicato oggi vede protagonista il climatologo Luca Mercalli, che si sofferma sui cambiamenti climatici globali. Tra i successivi interventi in programma con frequenza settimanale, Roberta Carlini descriverà la traiettoria della società italiana negli ultimi vent’anni e Alessandro Longo racconterà gli impatti e gli sviluppi dell’intelligenza artificiale, tema al centro del suo ultimo libro.

I “Change Talks” saranno pubblicati sul canale YouTube di WINDTRE e nelle sezioni dedicate alla ‘Sostenibilità’ del sito istituzionale www.windtregroup.it e della Intranet aziendale.​