Comunicato ITA
È on air la prima campagna del nuovo brand unico WINDTRE, che
racconta il posizionamento valoriale del marchio, con al centro una tecnologia accogliente e
capace di avvicinare le persone. WINDTRE si pone, infatti, come facilitatore delle relazioni umane,
grazie alla rete più grande d’Italia, un’infrastruttura ‘Top Quality’ di ultima generazione, già pronta
per la sfida del 5G.
Dopo il primo spot ‘teaser’ che, attraverso una speciale animazione, rivelava il nuovo logo
WINDTRE, è ora in TV il secondo episodio, in cui l’abile regia di Gabriele Muccino proietta lo
spettatore in una storia emozionante e positiva, che descrive come la tecnologia possa avvicinare
generazioni e riunire un gruppo di amici da tempo lontani. Non può mancare alla ‘reunion’ il brand
ambassador di WINDTRE, Rosario Fiorello. Il tutto sottolineato dalla colonna sonora “Esseri
Umani”, brano multiplatino della star del pop italiano Marco Mengoni, in una versione speciale
per WINDTRE. La scelta riprende il claim ‘molto più vicini’, in linea con il posizionamento del
marchio.