WINDTRE: IL NUOVO SPOT RACCONTA LA VICINANZA AI CLIENTI

La novità di offerta per la customer base al centro della campagna

 

WINDTRE torna in TV con un nuovo spot che conferma l’impegno dell’azienda ad essere sempre più vicina e attenta ai propri clienti.

La campagna racconta che non è sempre necessario cambiare per poter migliorare. Ne sono una prova le storie di Guerino e Sofia, innamorati sin dai banchi di scuola, di Paola Torrente, modella curvy di successo che non ha adeguato la propria taglia a presunti standard estetici, e di Fiorello, testimonial di WINDTRE da oltre vent’anni.
WINDTRE porta, quindi, in scena la sua novità di offerta e dedica questo spot alla sua customer base che, con la soluzione ‘Unlimited’, può avere Giga illimitati per navigare su Internet, da estendere anche, con nuove Sim, a tutta la famiglia. ‘Unlimited’ può essere attivata presso tutti i WINDTRE Store.

​​​ Accanto agli spot TV, on air con soggetti da 30 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali WINDTRE.
WINDTRE porta, quindi, in scena la sua novità di offerta e dedica questo spot alla sua customer base che, con la soluzione ‘Unlimited’, può avere Giga illimitati per navigare su Internet, da estendere anche, con nuove Sim, a tutta la famiglia. ‘Unlimited’ può essere attivata presso tutti i WINDTRE Store.

​​​ Accanto agli spot TV, on air con soggetti da 30 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali WINDTRE.