WINDTRE: disponibile la nuova colorazione gialla per iPhone 14 e iPhone 14 Plus

WINDTRE mette a disposizione la nuova colorazione gialla per iPhone 14 e iPhone 14 Plus, che va ad arricchire la gamma di colori disponibili per questa linea. Belli da vedere e progettati per durare nel tempo, iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono dotati di una resistente parte frontale in Ceramic Shield, di un’architettura interna riprogettata per garantire migliori prestazioni sostenute e facilitare le riparazioni, e di una elevata durata della batteria: iPhone 14 Plus ha la batteria che dura più a lungo nella storia di iPhone1. Entrambi i modelli presentano un sistema a doppia fotocamera per foto e video di qualità, il potente chip A15 Bionic con GPU 5-core e 5G ultraveloce. Offrono funzioni di sicurezza innovative, come Rilevamento incidenti e SOS emergenze via satellite. I nuovi iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono disponibili dal 14 marzo.

iPhone 14 da 6,1" e iPhone 14 Plus da 6,7"2 hanno un robusto design in alluminio aerospaziale resistente all'acqua e alla polvere3, con parte frontale in Ceramic Shield, più robusta rispetto al vetro di qualsiasi altro smartphone, che protegge l’iPhone da gocce, schizzi e dagli incidenti più comuni. Il chip A15 Bionic con GPU 5-core porta su iPhone 14 eccezionali prestazioni di livello professionale, aumenta la velocità di elaborazione per carichi di lavoro impegnativi e offre una grafica ancora più fluida per le app video e i giochi ad alte prestazioni. Il tutto con una durata della batteria elevata, con iPhone 14 Plus che presenta una batteria che dura più a lungo rispetto a tutti i modelli precedenti. iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono dotati di fotocamera principale da 12MP con un sensore più ampio per foto e video di alta qualità e di fotocamera con ultra-grandangolo per catturare prospettive uniche, inoltre presentano funzioni video come le modalità Azione e Cinema. Entrambi i modelli sono disponibili in sei colorazioni – mezzanotte, blu, galassia, viola, (PRODUCT)RED4 e, da ora, anche giallo – e includono il display Super Retina XDR con tecnologia OLED e Dolby Vision.

iPhone 14 e iPhone 14 Plus offrono funzioni di sicurezza essenziali in grado di fornire assistenza in caso di emergenza, quando questo è fondamentale. SOS emergenze via satellite consente di inviare un messaggio ai soccorsi quando non è disponibile una rete cellulare o Wi-Fi5, mentre Rilevamento incidenti è in grado di rilevare incidenti d’auto gravi e di far partire in automatico una chiamata ai soccorsi quando una persona non è cosciente o non è in grado di raggiungere il suo iPhone. In abbinamento ad Apple Watch, la funzione Rilevamento incidenti sfrutta in modo sinergico la potenza di entrambi i dispositivi per far avere aiuto all'utente in modo efficiente6.

I clienti WINDTRE hanno la possibilità di abbinare l’elevata durata della batteria e il 5G ultraveloce che caratterizzano i nuovi iPhone 14 e iPhone 14 Plus gialli con una rete capillare e ad elevate prestazioni, che oggi copre il 95,9% della popolazione in 5G7. Inoltre, WINDTRE mette a disposizione servizi innovativi come Please Don’t Call, per la protezione dalle chiamate indesiderate, o il programma WINDAY, per accedere ogni giorno a vantaggi, promozioni e sconti.

In particolare, iPhone 14 e iPhone 14 Plus nella nuova colorazione gialla sono disponibili a partire da 21,99 euro in più al mese, con anticipo da zero euro scegliendo il finanziamento e rata finale di 100 euro, in abbinamento all’offerta ‘Di Più Unlimited 5G’ di WINDTRE, che include minuti e Giga illimitati in 5G, minuti internazionali e call center senza attese. Inoltre, per tutta la famiglia iPhone 14 i clienti possono aggiungere l’esclusivo servizio ‘Reload Plus’, che consente di proteggere il proprio iPhone e cambiarlo ogni anno con il nuovo modello.

I nuovi iPhone possono essere acquistati anche in abbinamento alle offerte ‘Professional’ di WINDTRE per i clienti con partita IVA. Ad esempio, con ‘PROFESSIONAL WORLD PLUS’, soluzione 5G ready che include assistenza prioritaria, minuti e Giga illimitati in Italia, oltre a minuti e Giga da e verso l’estero, i clienti possono avere iPhone 14 128 GB a partire da 21,99 euro in più al mese rispetto al costo dell’offerta. Inoltre, possono aggiungere l’esclusivo servizio ‘Smartphone Reload’ che permette, se si rompe, di sostituire il proprio iPhone in un giorno.

Per maggiori dettagli sui prezzi e le offerte, è possibile visitare il sito www.windtre.it
Per maggiori informazioni sui prodotti Apple, è possibile visitare il sito www.apple.com

1 Le prestazioni della batteria dipendono dalla rete cellulare, dal luogo, dall’intensità del segnale, dalla configurazione delle funzioni, dall’utilizzo e da molti altri fattori; i risultati effettivi possono variare. La batteria ha cicli di ricarica limitati, pertanto potrebbe eventualmente rendersi necessaria la loro sostituzione. La durata della batteria e il numero di cicli di carica variano a seconda dell’uso e delle impostazioni. I test della batteria sono condotti utilizzando unità iPhone specifiche. Maggiori informazioni sono disponibili su www.apple.com/it/batteries e www.apple.com/it/iphone/compare

2 Il display è un rettangolo dagli angoli arrotondati; se si considera il corrispondente rettangolo con gli angoli retti, la diagonale misura 6,06" (iPhone 14) o 6,68" (iPhone 14 Plus). La superficie effettiva di visualizzazione è inferiore.

3 iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono resistenti agli schizzi, alle gocce e alla polvere; sono stati testati in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP68 (profondità massima di 6 metri fino a 30 minuti) secondo lo standard IEC 60529. La resistenza agli schizzi, all’acqua e alla polvere non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire con la normale usura. Non tentare di ricaricare il tuo iPhone quando è bagnato; consultare il manuale per pulirlo e asciugarlo. I danni da liquidi non sono coperti dalla garanzia limitata di un anno di Apple. I danni da liquidi potrebbero essere coperti dalla garanzia legale di conformità.
4 Parte del ricavato derivante da ogni acquisto (PRODUCT)RED viene devoluta al Global Fund per la lotta all’AIDS e per mitigare l'impatto del COVID-19 con (RED). Per maggiori informazioni, visitare: apple.com/it/product-red.

5 SOS emergenze via satellite e Dov'è via satellite sono attualmente disponibili in Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Irlanda e Regno Unito ed entro la fine del mese saranno disponibili nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi e Portogallo. Il servizio sarà incluso a titolo gratuito per due anni dalla data di attivazione di un nuovo iPhone 14 o iPhone 14 Plus.

6 La funzione Rilevamento incidenti è progettata per rilevare incidenti in veicoli passeggeri a quattro ruote con valori di massa, forza G e velocità compatibili con incidenti gravi e potenzialmente mortali. È pensata per incidenti gravi e potenzialmente mortali, scontri frontali e tamponamenti ad alto impatto, urti laterali, collisioni laterali e ribaltamenti. Rilevamento incidenti è disponibile in tutto il mondo su iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro, iPhone 14 Pro Max, Apple Watch Series 8, Apple Watch SE e Apple Watch Ultra.

7 Il 95,9% della copertura della Popolazione è realizzata in modalità 5G FDD DSS, e il 67,00% della copertura della Popolazione è realizzata in modalità 5G TDD. Le coperture sono in sovrapposizione. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Servizio 5G valido solo in Italia. Per info e copertura windtre.it/5g.