WINDTRE lancia una nuova campagna tv dedicata alla
‘Top Quality Network’ , on air da domenica 23 maggio. Si tratta di un originale spot ‘Manifesto’, che valorizza i
recenti investimenti, pari a 6 miliardi di euro in 5 anni, dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, per
potenziare, in particolare, la propria rete e che hanno permesso di raggiungere una copertura del
99% nel 4G e del 91% in tecnologia 5G*.
Nel commercial vengono ripercorse alcune tra le previsioni più ‘sbagliate’ della storia, poi smentite
dai fatti. Un excursus che arriva ai giorni nostri, con l’obiettivo di far riflettere sui dati concreti e di
dimostrare che ‘il bello delle opinioni è che possono essere cambiate’, anche quelle relative al
network WINDTRE. La rete mobile di WINDTRE, infatti, è la ‘più veloce d’Italia’ per Ookla®, sulla
base dell’analisi dei test svolti dai clienti in Italia con Speedtest®**. Inoltre, garantisce la migliore
connessione dati, sia in città sia in movimento, secondo l’Audit Report “Mobile Performance Italy”
appena pubblicato da umlaut, le cui misurazioni, eseguite in mobilità
tramite drivetest, confermano la stabilità e le eccellenti performance dei servizi di WINDTRE.
.