Wind: doppio premio agli NC Awards per "Natale oggi vs Natale anni '90"

​Il video, realizzato dai The Jackal, premiato per originalità, qualità ed eccellenti risultati 

 

Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, si è aggiudicata un doppio riconoscimento per il video content "Natale oggi vs Natale anni '90" agli NC Awards, concorso ideato da ADC Group per la migliore creatività integrata e le campagne di comunicazione più innovative. In particolare, il video di Wind, realizzato dai The Jackal, in collaborazione con l'agenzia H48, ha ottenuto il primo premio sia come ‘Miglior Campagna Olistica’ nel settore ‘Servizi’ sia come ‘Miglior Video Strategy’.
A decretare il doppio ‘oro’, una prestigiosa giuria composta da oltre 30 top manager e dai rappresentanti delle associazioni di settore che, durante la cerimonia di consegna degli NC Awards, alla loro tredicesima edizione, ha premiato il brand Wind per originalità, qualità ed eccellenti risultati della campagna.

Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, si è aggiudicata un doppio riconoscimento per il video content "Natale oggi vs Natale anni '90" agli NC Awards, concorso ideato da ADC Group per la migliore creatività integrata e le campagne di comunicazione più innovative. In particolare, il video di Wind, realizzato dai The Jackal, in collaborazione con l'agenzia H48, ha ottenuto il primo premio sia come ‘Miglior Campagna Olistica’ nel settore ‘Servizi’ sia come ‘Miglior Video Strategy’.

A decretare il doppio ‘oro’, una prestigiosa giuria composta da oltre 30 top manager e dai rappresentanti delle associazioni di settore che, durante la cerimonia di consegna degli NC Awards, alla loro tredicesima edizione, ha premiato il brand Wind per originalità, qualità ed eccellenti risultati della campagna.




Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, si è aggiudicata un doppio riconoscimento per il video content "Natale oggi vs Natale anni '90" agli NC Awards, concorso ideato da ADC Group per la migliore creatività integrata e le campagne di comunicazione più innovative. In particolare, il video di Wind, realizzato dai The Jackal, in collaborazione con l'agenzia H48, ha ottenuto il primo premio sia come ‘Miglior Campagna Olistica’ nel settore ‘Servizi’ sia come ‘Miglior Video Strategy’.

A decretare il doppio ‘oro’, una prestigiosa giuria composta da oltre 30 top manager e dai rappresentanti delle associazioni di settore che, durante la cerimonia di consegna degli NC Awards, alla loro tredicesima edizione, ha premiato il brand Wind per originalità, qualità ed eccellenti risultati della campagna.