Turn on more accessible mode
Turn off more accessible mode
Skip Ribbon Commands
Skip to main content
Turn off Animations
Turn on Animations
PRIVATES BUSINESS
ABOUT US NEOCONNESSI
PRIVATES BUSINESS
NEOCONNESSI
PRIVATI BUSINESS
CHI SIAMO NEOCONNESSI
PRIVATI BUSINESS
NEOCONNESSI
 
  • PRIVATI
  • BUSINESS
  • CHI SIAMO
  • MAGAZINE

continua a leggere
  • Company
    • La Squadra
    • La Storia
    • CDA e Struttura Azionaria
    • Persone & Carriere
    • Il nostro Smart Working
  • Press & Events
    • Comunicati Stampa
    • Events
    • Contatti Ufficio Stampa
    • Studi & Ricerche
  • Sustainability
    • La nostra visione
    • Più responsabilità
    • Più umanità
    • Più green
    • I nostri obiettivi
    • Bilanci e report
  • Governance
    • Carta dei Servizi
    • Linee Guida Fornitori
    • Codice di Condotta e M.O. Segnalazioni
    • Codice Alias
    • Sistema Integrato
  • 
  • IT
    ITEN
  • 
  • IT
    ITEN

    Company

    • La Squadra
    • La Storia
    • CDA e Struttura Azionaria
    • Persone & Carriere
    • Il nostro Smart Working

    Press & Events

    • Comunicati Stampa
    • Events
    • Contatti Ufficio Stampa
    • Studi & Ricerche

    Sustainability

    • La nostra visione
    • Più responsabilità
    • Più umanità
    • Più green
    • I nostri obiettivi
    • Bilanci e report

    Governance

    • Carta dei Servizi
    • Linee Guida Fornitori
    • Codice di Condotta e M.O. Segnalazioni
    • Codice Alias
    • Sistema Integrato
FollowFollow Focus on Content Focus on Content
Wind Tre
  • Wind TreCurrently selected

Press-
 

NavigationSearch
  • HomeCurrently selected
  • Recent
  • Site Contents

Wind: on air la nuova brand campaign

SottoTitolo ITA

​L’inconfondibile voce di Rosario Fiorello racconta le emozioni dei clienti Wind

 

SottoTitolo ENG
Torna All'Archivio
Roma, 7 maggio 2018
Comunicato ITA

Wind è on air dal 6 maggio con una nuova campagna, la prima realizzata con la collaborazione dell’agenzia TBWA, in cui sono protagoniste assolute le emozioni che scandiscono i vari momenti nella vita delle persone. Il pay-off «più vicini», che esprime il valore della vicinanza ai clienti, è graficamente sempre più familiare e, da questa campagna, si rinnova con un corsivo, scritto a mano, come una ideale dedica per ognuno dei singoli clienti Wind.

In questo nuovo spot il brand dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, conferma il posizionamento di Wind come ‘scelta solida’ per le famiglie, mettendo in evidenza il valore della fiducia.

Comunicato ENG
Claudia Erba, Direttore Advertising di Wind Tre
Anche per Wind, come per il marchio 3, abbiamo lavorato in questi mesi per un ‘brand and advertising refresh’, senza però dimenticare la nostra eredità di comunicazione. Abbiamo studiato - continua la manager - una nuova formula in grado di mixare la ‘smartness’ con i valori, reinventando anche il ruolo del testimonial

Nel nuovo spot le piccole, ma importanti esperienze quotidiane, sono collegate da un filo che unisce persone e situazioni, in cui ognuno può immedesimarsi. 

Rosario Fiorello, voce inconfondibile della tv e della radio italiana, accompagna lo spettatore in questo percorso, raccontando con il suo ‘voice over’ le emozioni dei protagonisti e condividendo anche un momento di vita personale, insieme al suo cucciolo di husky Lao.

Lo spot è programmato, con tagli da 45, 30 e 20 secondi, sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di Wind.

Partner tecnologico della campagna è Huawei con la nuova gamma di smartphone P20 e P20 Pro appena lanciati sul mercato.

Nel nuovo spot le piccole, ma importanti esperienze quotidiane, sono collegate da un filo che unisce persone e situazioni, in cui ognuno può immedesimarsi. 

Rosario Fiorello, voce inconfondibile della tv e della radio italiana, accompagna lo spettatore in questo percorso, raccontando con il suo ‘voice over’ le emozioni dei protagonisti e condividendo anche un momento di vita personale, insieme al suo cucciolo di husky Lao.

Lo spot è programmato, con tagli da 45, 30 e 20 secondi, sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di Wind.

Partner tecnologico della campagna è Huawei con la nuova gamma di smartphone P20 e P20 Pro appena lanciati sul mercato.

Wind Tre S.p.A. utilizza su questo Sito cookie al fine di personalizzare i contenuti promozionali in base ai potenziali interessi dell'utente. Inoltre, per offrirti una migliore esperienza digitale su questo sito, utilizza cookie di 'terza parte', ovvero cookie statistici di tipo analitico inviati da Google Inc. nell'ambito del servizio di analisi statistiche in forma aggregata denominato Google Analytics.

Proseguendo con la navigazione mediante accesso ad altra area del sito o selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) o cliccando sul tasto 'Accetta' presti il consenso all'uso dei cookie e ci autorizzi a memorizzare e ad accedere a tali cookie sul tuo dispositivo.

Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tali cookie clicca qui . Se non accetti ti preghiamo di chiudere questa finestra del tuo browser.

PRESS & EVENTS

In evidenza

  • Privacy
  • Dichiarazione di Accessibilità
  • Offerta Wholesale
  • Trasparenza Tariffaria WINDTRE
  • Trasparenza WINDTRE BUSINESS
  • ADR
  • Servizi a Sovrapprezzo
  • Regolamento 2022/2065 Digital Service Act

Link Utili

  • WINDTRE.IT
  • WINDTREBUSINESS.IT
  • CK Hutchison
  • CKH IOD UK
  • NeoConnessi

Contatti

  • Ufficio Stampa
  • ©Wind Tre S.p.A.
  • Partita IVA: 13378520152