Wind: è on air in TV il nuovo spot con Fiorello e Rovazzi


Al centro della comunicazione Wind Super Fibra
per essere sempre ‘super connessi’


 

Il brand Wind torna in TV con una nuova campagna dedicata alla Super Fibra.

Il ‘detective’ Rosario Fiorello, determinato e instancabile, è sulle tracce di un ‘fuggitivo molto astuto’, Fabio Rovazzi, a cui dà la caccia da mesi. Grazie al super Wi-Fi di Wind e all’insistenza di una ‘bambina indomita’, Fiorello riuscirà finalmente a trovare Rovazzi.

Al centro della comunicazione, la nuova offerta Super Fibra a 25,99 euro al mese con il ‘Super Wi-Fi’ a casa e 100 Giga in mobilità per la famiglia, per essere sempre ‘super connessi’ sia in casa che fuori, in linea con il posizionamento di Wind come ‘scelta solida’ per le famiglie.

Il nuovo spot Wind è programmato, nei formati da 30 e 20 secondi, sulle maggiori reti TV nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di Wind Italia.
Al centro della comunicazione, la nuova offerta Super Fibra a 25,99 euro al mese con il ‘Super Wi-Fi’ a casa e 100 Giga in mobilità per la famiglia, per essere sempre ‘super connessi’ sia in casa che fuori, in linea con il posizionamento di Wind come ‘scelta solida’ per le famiglie.

Il nuovo spot Wind è programmato, nei formati da 30 e 20 secondi, sulle maggiori reti TV nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di Wind Italia.