WINDTRE A FIANCO DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

​Con ‘We Care’, ad ogni attivazione, l’azienda donerà 2 euro 

 

WINDTRE propone ‘We Care’, una soluzione di telefonia mobile rivolta, in particolare, al personale socio-sanitario, volontari e operatori della Croce Rossa Italiana. Per ogni attivazione, WINDTRE effettuerà una donazione di 2 euro alla CRI.

‘We Care’ mette a disposizione degli operatori sanitari, nuovi e già clienti, una elevata disponibilità di traffico Internet mobile, a costo agevolato: 100 Giga, minuti illimitati e 200 sms, al prezzo di 12,99 euro al mese, con modalità di pagamento ‘Easy Pay’.

L’iniziativa è in linea con il posizionamento del brand WINDTRE, che ha l’obiettivo avvicinare le persone attraverso la tecnologia, supportandole ogni giorno nelle sfide del presente. ​
‘We Care’ mette a disposizione degli operatori sanitari, nuovi e già clienti, una elevata disponibilità di traffico Internet mobile, a costo agevolato: 100 Giga, minuti illimitati e 200 sms, al prezzo di 12,99 euro al mese, con modalità di pagamento ‘Easy Pay’.

L’iniziativa è in linea con il posizionamento del brand WINDTRE, che ha l’obiettivo avvicinare le persone attraverso la tecnologia, supportandole ogni giorno nelle sfide del presente. ​