Turn on more accessible mode
Turn off more accessible mode
Skip Ribbon Commands
Skip to main content
Turn off Animations
Turn on Animations
PRIVATES BUSINESS
ABOUT US NEOCONNESSI
PRIVATES BUSINESS
NEOCONNESSI
PRIVATI BUSINESS
CHI SIAMO NEOCONNESSI
PRIVATI BUSINESS
NEOCONNESSI
 
  • PRIVATI
  • BUSINESS
  • CHI SIAMO
  • MAGAZINE

continua a leggere
  • Company
    • La Squadra
    • La Storia
    • CDA e Struttura Azionaria
    • Persone & Carriere
    • Il nostro Smart Working
  • Press & Events
    • Comunicati Stampa
    • Events
    • Contatti Ufficio Stampa
    • Studi & Ricerche
  • Sustainability
    • La nostra visione
    • Più responsabilità
    • Più umanità
    • Più green
    • I nostri obiettivi
    • Bilanci e report
  • Governance
    • Carta dei Servizi
    • Linee Guida Fornitori
    • Codice di Condotta e M.O. Segnalazioni
    • Codice Alias
    • Sistema Integrato
  • 
  • IT
    ITEN
  • 
  • IT
    ITEN

    Company

    • La Squadra
    • La Storia
    • CDA e Struttura Azionaria
    • Persone & Carriere
    • Il nostro Smart Working

    Press & Events

    • Comunicati Stampa
    • Events
    • Contatti Ufficio Stampa
    • Studi & Ricerche

    Sustainability

    • La nostra visione
    • Più responsabilità
    • Più umanità
    • Più green
    • I nostri obiettivi
    • Bilanci e report

    Governance

    • Carta dei Servizi
    • Linee Guida Fornitori
    • Codice di Condotta e M.O. Segnalazioni
    • Codice Alias
    • Sistema Integrato
FollowFollow Focus on Content Focus on Content
Wind Tre
  • Wind TreCurrently selected

Wind
 

NavigationSearch
  • HomeCurrently selected
  • Recent
  • Site Contents
Storia, vision, mission, valori e comunicazione del brand

Wind "Più vicini"

Il Brand

Wind ha innovato il panorama dell'offerta tlc in Italia, puntando su nuovi standard di mercato: la convergenza tra telefonia fissa e mobile, l'evoluzione digitale e l'integrazione dei servizi telefonici per una risposta globale alle esigenze di comunicazione delle persone, delle famiglie e delle imprese.

Wind, con i suoi valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, gode della fiducia di milioni di clienti che ogni giorno utilizzano i suoi prodotti e i suoi servizi, visitano i 4500 punti vendita e i canali digitali e si affidano alla disponibilità e alla cortesia del servizio clienti. Dal 2018, il pay-off «più vicini», che esprime il valore della vicinanza ai clienti, è diventato graficamente sempre più familiare e si è rinnovato con un corsivo, scritto a mano, come una ideale dedica per ognuno dei singoli clienti Wind. Un ‘rebranding’ che conferma il posizionamento di Wind come ‘scelta solida’ per le famiglie ai cui offre minuti, sms e Giga da trasformare in grandi emozioni.

Nella telefonia fissa è stato il principale operatore alternativo di servizi broadband in Italia grazie al lancio nel 2002 dell’ULL (Unbundling Local Loop) per la clientela consumer e business.
"Wind più vicini"

Più vicini alle persone e alla loro voglia di condividere grandi emozioni.

CHIAREZZA

Wind propone offerte commerciali chiare e facilmente comprensibili per la clientela. Garantisce la navigazione No stop, anche al termine dei Giga disponibili, su social e App e con Hot Spot. Offre la libertà di condividere i Giga con tutti i dispositivi, senza costi aggiuntivi.

TRASPARENZA

Le tariffe di Wind sono trasparenti e vantaggiose. Il brand sostiene il dialogo aperto e costante con clienti, associazioni dei consumatori, azionisti, comunità finanziaria, dipendenti, organizzazioni sindacali, istituzioni, fornitori e partner commerciali

SEMPLICITÀ

Wind, per rendere sempre più semplice l’accesso a prodotti e servizi, continua a migliorare la qualità dei suoi canali di distribuzione e la sua rete di vendita, mentre il Customer Care si impegna a semplificare l’utilizzo dei servizi di assistenza al cliente, con processi chiari e veloci.

Wind Tre S.p.A. utilizza su questo Sito cookie al fine di personalizzare i contenuti promozionali in base ai potenziali interessi dell'utente. Inoltre, per offrirti una migliore esperienza digitale su questo sito, utilizza cookie di 'terza parte', ovvero cookie statistici di tipo analitico inviati da Google Inc. nell'ambito del servizio di analisi statistiche in forma aggregata denominato Google Analytics.

Proseguendo con la navigazione mediante accesso ad altra area del sito o selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) o cliccando sul tasto 'Accetta' presti il consenso all'uso dei cookie e ci autorizzi a memorizzare e ad accedere a tali cookie sul tuo dispositivo.

Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tali cookie clicca qui . Se non accetti ti preghiamo di chiudere questa finestra del tuo browser.

BRAND

In evidenza

  • Privacy
  • Dichiarazione di Accessibilità
  • Offerta Wholesale
  • Trasparenza Tariffaria WINDTRE
  • Trasparenza WINDTRE BUSINESS
  • ADR
  • Servizi a Sovrapprezzo
  • Regolamento 2022/2065 Digital Service Act

Link Utili

  • WINDTRE.IT
  • WINDTREBUSINESS.IT
  • CK Hutchison
  • CKH IOD UK
  • NeoConnessi

Contatti

  • Supporto
  • ©Wind Tre S.p.A.
  • Partita IVA: 13378520152