Turn on more accessible mode
Turn off more accessible mode
Skip Ribbon Commands
Skip to main content
Turn off Animations
Turn on Animations
PRIVATES BUSINESS
ABOUT US NEOCONNESSI
PRIVATES BUSINESS
NEOCONNESSI
PRIVATI BUSINESS
CHI SIAMO NEOCONNESSI
PRIVATI BUSINESS
NEOCONNESSI
 
  • PRIVATI
  • BUSINESS
  • CHI SIAMO
  • MAGAZINE

continua a leggere
  • Company
    • La Squadra
    • La Storia
    • CDA e Struttura Azionaria
    • Persone & Carriere
    • Il nostro Smart Working
  • Press & Events
    • Comunicati Stampa
    • Events
    • Contatti Ufficio Stampa
    • Studi & Ricerche
  • Sustainability
    • La nostra visione
    • Più responsabilità
    • Più umanità
    • Più green
    • I nostri obiettivi
    • Bilanci e report
  • Governance
    • Carta dei Servizi
    • Linee Guida Fornitori
    • Codice di Condotta e M.O. Segnalazioni
    • Codice Alias
    • Sistema Integrato
  • 
  • IT
    ITEN
  • 
  • IT
    ITEN

    Company

    • La Squadra
    • La Storia
    • CDA e Struttura Azionaria
    • Persone & Carriere
    • Il nostro Smart Working

    Press & Events

    • Comunicati Stampa
    • Events
    • Contatti Ufficio Stampa
    • Studi & Ricerche

    Sustainability

    • La nostra visione
    • Più responsabilità
    • Più umanità
    • Più green
    • I nostri obiettivi
    • Bilanci e report

    Governance

    • Carta dei Servizi
    • Linee Guida Fornitori
    • Codice di Condotta e M.O. Segnalazioni
    • Codice Alias
    • Sistema Integrato
FollowFollow Focus on Content Focus on Content
Wind Tre
  • Wind TreCurrently selected

Press-
 

Search
  • HomeCurrently selected
  • Recent
  • Site Contents

Wind: al via nei negozi l’iniziativa ‘GIGA&VINCI’

SottoTitolo ITA

​Oltre 100.000 premi in palio, 20 offerte Wind per 20 anni e 500 smartphone HUAWEI

 

SottoTitolo ENG
Torna All'Archivio
Roma, 9 maggio 2019
Comunicato ITA
​Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, lancia ‘GIGA&VINCI’, il concorso che mette in palio oltre 100.000 premi. I clienti avranno la possibilità di acquistare 50 Giga per sette giorni e vincere, in esclusiva, offerte Wind per 20 anni, diversi modelli di smartphone HUAWEI e molti altri premi. Un’iniziativa semplice e concreta, che rafforza la vicinanza del marchio di telefonia alle esigenze dei propri clienti, sempre più connessi e ‘data hungry’, attraverso una customer experience coinvolgente e di valore.
Comunicato ENG

​

Per partecipare al concorso ‘GIGA&VINCI’, che si rivolge a tutti i clienti Wind con SIM ricaricabile, occorre acquistare nei negozi Wind l’offerta ‘50 Giga per 7 giorni’ al costo di 3 euro, da attivare inviando un SMS con il codice identificativo al numero dedicato. In palio, 20 offerte Wind gratuite per 20 anni, 500 smartphone HUAWEI Y6 2019, HUAWEI P smart 2019 o HUAWEI P30 Pro, 50.000 ‘mini ball’, oltre a numerosi altri premi. In caso di vittoria, per conoscere il proprio premio e ritirarlo, basterà inserire, sul sito gigaevinci.wind.it, il codice indicato sulla cartolina che il cliente riceverà e seguire le indicazioni.

L’iniziativa ‘GIGA&VINCI’ è disponibile, fino al 31 agosto, presso la capillare rete dei negozi Wind, che da sempre si distinguono per l’eccellente servizio offerto ai clienti, come testimoniato anche dal recente studio «I Migliori in Italia - Campioni del Servizio» dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza​.


​

Per partecipare al concorso ‘GIGA&VINCI’, che si rivolge a tutti i clienti Wind con SIM ricaricabile, occorre acquistare nei negozi Wind l’offerta ‘50 Giga per 7 giorni’ al costo di 3 euro, da attivare inviando un SMS con il codice identificativo al numero dedicato. In palio, 20 offerte Wind gratuite per 20 anni, 500 smartphone HUAWEI Y6 2019, HUAWEI P smart 2019 o HUAWEI P30 Pro, 50.000 ‘mini ball’, oltre a numerosi altri premi. In caso di vittoria, per conoscere il proprio premio e ritirarlo, basterà inserire, sul sito gigaevinci.wind.it, il codice indicato sulla cartolina che il cliente riceverà e seguire le indicazioni.

L’iniziativa ‘GIGA&VINCI’ è disponibile, fino al 31 agosto, presso la capillare rete dei negozi Wind, che da sempre si distinguono per l’eccellente servizio offerto ai clienti, come testimoniato anche dal recente studio «I Migliori in Italia - Campioni del Servizio» dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza​.


Wind Tre S.p.A. uses cookies on this website to personalize promotional content based on the user's potential interests. In addition, to offer the best digital experience on this website, we use 'third party' cookies, i.e. analytical statistical cookies sent by Google Inc. as part of the aggregate statistical analysis service called Google Analytics.
By continuing to surf on this website through the link to another area or by selecting an element of the area (e.g. an image or a link) or clicking on the ‘Accept’ button you agree to the cookie policy and authorize the saving and use of your credentials and the use of such cookies on your device.
If you want to know more or deny your consent to the cookie policy click here. If you don’t accept the cookie policy please close the window of your browser.

PRESS & EVENTS

In evidenza

  • Privacy
  • Dichiarazione di Accessibilità
  • Offerta Wholesale
  • Trasparenza Tariffaria WINDTRE
  • Trasparenza WINDTRE BUSINESS
  • ADR
  • Servizi a Sovrapprezzo
  • Regolamento 2022/2065 Digital Service Act

Link Utili

  • WINDTRE.IT
  • WINDTREBUSINESS.IT
  • CK Hutchison
  • CKH IOD UK
  • NeoConnessi

Contatti

  • Ufficio Stampa
  • ©Wind Tre S.p.A.
  • Partita IVA: 13378520152