WINDTRE MAIN SPONSOR DI FALCOMICS 2023

Da venerdì 5 a domenica 7 maggio WINDTRE partecipa all’edizione 2023 di FalComics, il festival del fumetto e della cultura del pop che si terrà a Falconara Marittima organizzato da LEG Live Emotion Group.

Durante l’evento si svolgerà il Torneo di video gaming “Falcomics E-Games 2023“ (informazioni per partecipare su www.falcomics.it) alla fine del quale, sarà consegnato anche un premio speciale ispirato al tema affrontato da WINDTRE con il progetto “Voce alle gamer”, rivolto alle ragazze che non si sentono libere di essere sé stesse online. L’iniziativa è dedicata all’inclusione in un contesto, come quello del gaming, percepito come fortemente maschile, nonostante le giocatrici in rete nel nostro Paese siano il 47%.

Nel video #Voceallegamer, realizzato da WINDTRE, che sarà proiettato durante il festival, il gamer professionista Mirko Pelliccioni, in arte Tuberanza, affiancato da Diletta Begali, Ambassador WINDTRE e content creator, prende parte a un vero e proprio ‘social experiment’, quello di giocare online nei panni di una donna. Scoprirà quanto, nel suo settore, le ragazze non riescano ancora completamente ad esprimere liberamente la propria identità senza essere derise o attaccate e le esorterà a far sentire la propria voce.

Nel corso della manifestazione, che nella scorsa edizione ha raggiunto le 20.000 presenze, i visitatori potranno conoscere il mondo WINDTRE nello spazio di Piazza Mazzini dedicato ai clienti. Per l’occasione YOUNG 5G*, l’offerta pensata per gli under 30, diventerà SPECIAL con un costo di attivazione a 0 euro nella versione credito residuo.

Per i professionisti con partita IVA, invece, è disponibile l’offerta SUPER FIBRA PROFESSIONAL fino A 200 mega con voucher connettività al costo di 11,49 euro al mese per 24 mesi, solo in abbinamento con l’offerta Mobile Professional. Inoltre, per non perdere alcuna opportunità di business, c’è la possibilità di aggiungere una seconda linea professional a 10 euro in più al mese e con l’opzione ‘più sicuri ufficio è possibile navigare in sicurezza da rete fissa, gratuitamente, per il primo mese.


*Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Servizio 5G valido solo in Italia. Per info e copertura vai su windtre.it/5g