Turn on more accessible mode
Turn off more accessible mode
Skip Ribbon Commands
Skip to main content
Turn off Animations
Turn on Animations
PRIVATES BUSINESS
ABOUT US NEOCONNESSI
PRIVATES BUSINESS
NEOCONNESSI
PRIVATI BUSINESS
CHI SIAMO NEOCONNESSI
PRIVATI BUSINESS
NEOCONNESSI
 
  • PRIVATES
  • BUSINESS
  • ABOUT US
  • MAGAZINE

view more
  • Company
    • Management Team
    • Our History
    • Board and Shareholder Structure
    • People & Careers
  • Press & Events
    • Press Releases
    • Events
    • Contact Us
    • Studies & Researches
  • Sustainability
    • Our vision
    • More responsibility
    • More humanity
    • More green
    • Our goals
    • Sustainability Report
  • Governance
    • Services
    • Supplier Guidelines
    • Code of Conduct and M.O. Reporting
    • Alias Code
    • Integrated System
  • 
  • EN
    ENIT
  • 
  • EN
    ENIT

    Company

    • Management Team
    • Our History
    • Board and Shareholder Structure
    • People & Careers

    Press & Events

    • Press Releases
    • Events
    • Contact Us
    • Studies & Researches

    Sustainability

    • Our vision
    • More responsibility
    • More humanity
    • More green
    • Our goals
    • Sustainability Report

    Governance

    • Services
    • Supplier Guidelines
    • Code of Conduct and M.O. Reporting
    • Alias Code
    • Integrated System
FollowFollow Focus on Content Focus on Content
Wind Tre
  • Wind TreCurrently selected

Press-
 

NavigationSearch
  • HomeCurrently selected
  • Recent
  • Site Contents

 

SottoTitolo ITA

3: on air il nuovo spot con Giorgio Chiellini

SottoTitolo ENG

​​Al centro della comunicazione le migliori offerte del brand a metà prezzo e Apple Music incluso per 6 mesi

Torna All'Archivio
Rome, 13th july 2018
Comunicato ITA
Comunicato ENG

Il brand 3 è on air con un nuovo capitolo della ‘Threeality’, il concept creativo che evoca innovazione, tecnologia e mood onirico attraverso un mix tra realtà e virtuale. L‘ambassador del brand, Giorgio Chiellini, sorprende gli spettatori calciando un pallone sotto i portici di Torino, disegnando scie luminose e vibranti, con i living colors del marchio 3. Un gioco digitale in cui la musica è un fortissimo acceleratore, capace di dissolvere le distanze e muovere gli universi, di rendere tutti protagonisti di un mondo dalle possibilità illimitate.

Al centro della comunicazione ALL-IN Master che offre al costo di 7,5 euro al mese, invece di 15, minuti illimitati e 20 Giga con GIGA Bank, l’innovativa funzionalità che consente di accumulare i Giga non utilizzati e di usarli successivamente senza scadenza. ALL-IN Master include gratuitamente per 6 mesi Apple Music, il servizio di streaming musicale in abbonamento che offre ai clienti un catalogo di oltre 45 milioni di canzoni, disponibili ovunque e in ogni momento. Anche i tagli Prime e Power, che completano la gamma delle offerte ALL-IN, includono Apple Music per 6 mesi e sono in promozione a metà prezzo, rispettivamente a 5 euro al mese invece di 10 e 12,5 euro al mese invece di 25. 

Come colonna sonora dello spot è stato scelto ‘Lash Out’, il nuovo singolo di Alice Merton, un brano che rappresenta pienamente la vocazione dinamica e innovativa del brand 3: la necessità di non conformarsi, di alzare la voce e farsi sentire, di vivere secondo le proprie regole e non quelle degli altri.

Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di 3 Italia.​

Al centro della comunicazione ALL-IN Master che offre al costo di 7,5 euro al mese, invece di 15, minuti illimitati e 20 Giga con GIGA Bank, l’innovativa funzionalità che consente di accumulare i Giga non utilizzati e di usarli successivamente senza scadenza. ALL-IN Master include gratuitamente per 6 mesi Apple Music, il servizio di streaming musicale in abbonamento che offre ai clienti un catalogo di oltre 45 milioni di canzoni, disponibili ovunque e in ogni momento. Anche i tagli Prime e Power, che completano la gamma delle offerte ALL-IN, includono Apple Music per 6 mesi e sono in promozione a metà prezzo, rispettivamente a 5 euro al mese invece di 10 e 12,5 euro al mese invece di 25. 

Come colonna sonora dello spot è stato scelto ‘Lash Out’, il nuovo singolo di Alice Merton, un brano che rappresenta pienamente la vocazione dinamica e innovativa del brand 3: la necessità di non conformarsi, di alzare la voce e farsi sentire, di vivere secondo le proprie regole e non quelle degli altri.

Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di 3 Italia.​

Wind Tre S.p.A. uses cookies on this website to personalize promotional content based on the user's potential interests. In addition, to offer the best digital experience on this website, we use 'third party' cookies, i.e. analytical statistical cookies sent by Google Inc. as part of the aggregate statistical analysis service called Google Analytics.
By continuing to surf on this website through the link to another area or by selecting an element of the area (e.g. an image or a link) or clicking on the ‘Accept’ button you agree to the cookie policy and authorize the saving and use of your credentials and the use of such cookies on your device.
If you want to know more or deny your consent to the cookie policy click here. If you don’t accept the cookie policy please close the window of your browser.

Top links

  • Privacy
  • Accessibility Declaration
  • Wholesale Offer
  • Tariff Transparency WINDTRE
  • Tariff Transparency WINDTRE BUSINESS
  • ADR
  • Premium Rate Services
  • The Digital Services Act Regulation 2022/2065

Useful Links

  • WINDTRE.IT
  • WINDTREBUSINESS.IT
  • CK Hutchison
  • CKH IOD UK
  • NeoConnessi

Contacts

  • Press-Office
  • ©Wind Tre S.p.A.
  • VAT number: 13378520152