Turn on more accessible mode
Turn off more accessible mode
Skip Ribbon Commands
Skip to main content
Turn off Animations
Turn on Animations
PRIVATES BUSINESS
ABOUT US NEOCONNESSI
PRIVATES BUSINESS
NEOCONNESSI
PRIVATI BUSINESS
CHI SIAMO NEOCONNESSI
PRIVATI BUSINESS
NEOCONNESSI
 
  • PRIVATES
  • BUSINESS
  • ABOUT US
  • MAGAZINE

view more
  • Company
    • Management Team
    • Our History
    • Board and Shareholder Structure
    • People & Careers
  • Press & Events
    • Press Releases
    • Events
    • Contact Us
    • Studies & Researches
  • Sustainability
    • Our vision
    • More responsibility
    • More humanity
    • More green
    • Our goals
    • Sustainability Report
  • Governance
    • Services
    • Supplier Guidelines
    • Code of Conduct and M.O. Reporting
    • Alias Code
    • Integrated System
  • 
  • EN
    ENIT
  • 
  • EN
    ENIT

    Company

    • Management Team
    • Our History
    • Board and Shareholder Structure
    • People & Careers

    Press & Events

    • Press Releases
    • Events
    • Contact Us
    • Studies & Researches

    Sustainability

    • Our vision
    • More responsibility
    • More humanity
    • More green
    • Our goals
    • Sustainability Report

    Governance

    • Services
    • Supplier Guidelines
    • Code of Conduct and M.O. Reporting
    • Alias Code
    • Integrated System
FollowFollow Focus on Content Focus on Content
Wind Tre
  • Wind TreCurrently selected

Press-
 

Search
  • HomeCurrently selected
  • Recent
  • Site Contents

Comunicazione per i clienti

SottoTitolo ITA

Comunicazione per i clienti

SottoTitolo ENG
Torna All'Archivio
Rome, 4th october 2017
Comunicato ITA

Wind Tre comunica che, nei giorni scorsi, si è verificato un guasto tecnico su un apparato Nokia, in dotazione ad alcune migliaia di clienti Infostrada. Wind Tre provvederà a sostituire, nei prossimi giorni, tutti i modem che hanno subìto tale guasto. L’azienda, scusandosi per quanto accaduto, informa che, oltre ad applicare gli indennizzi previsti dalla propria carta dei servizi, avvierà ulteriori iniziative a beneficio di tutti i clienti interessati.

Comunicato ENG

Wind Tre comunica che, nei giorni scorsi, si è verificato un guasto tecnico su un apparato Nokia, in dotazione ad alcune migliaia di clienti Infostrada. Wind Tre provvederà a sostituire, nei prossimi giorni, tutti i modem che hanno subìto tale guasto. L’azienda, scusandosi per quanto accaduto, informa che, oltre ad applicare gli indennizzi previsti dalla propria carta dei servizi, avvierà ulteriori iniziative a beneficio di tutti i clienti interessati.

windtre-comunicazione-clienti

Wind Tre S.p.A. utilizza su questo Sito cookie al fine di personalizzare i contenuti promozionali in base ai potenziali interessi dell'utente. Inoltre, per offrirti una migliore esperienza digitale su questo sito, utilizza cookie di 'terza parte', ovvero cookie statistici di tipo analitico inviati da Google Inc. nell'ambito del servizio di analisi statistiche in forma aggregata denominato Google Analytics.

Proseguendo con la navigazione mediante accesso ad altra area del sito o selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) o cliccando sul tasto 'Accetta' presti il consenso all'uso dei cookie e ci autorizzi a memorizzare e ad accedere a tali cookie sul tuo dispositivo.

Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tali cookie clicca qui . Se non accetti ti preghiamo di chiudere questa finestra del tuo browser.

Top links

  • Privacy
  • Accessibility Declaration
  • Wholesale Offer
  • Tariff Transparency WINDTRE
  • Tariff Transparency WINDTRE BUSINESS
  • ADR
  • Premium Rate Services
  • The Digital Services Act Regulation 2022/2065

Useful Links

  • WINDTRE.IT
  • WINDTREBUSINESS.IT
  • CK Hutchison
  • CKH IOD UK
  • NeoConnessi

Contacts

  • Press-Office
  • ©Wind Tre S.p.A.
  • VAT number: 13378520152