Wind Tre, a fianco delle famiglie, partecipa alla 6a edizione di “Una vita da social”

Wind Tre, standing alongside families, takes part in the 6th edition of “Una vita da social”

Wind Tre, guidata da Jeffrey Hedberg, è a fianco della 6a edizione di “Una vita da social”, la campagna educativa itinerante di 47 tappe sui temi dei social network e del cyberbullismo, realizzata dalla Polizia di Stato.

Wind Tre, da sempre impegnata in iniziative di sensibilizzazione e prevenzione dei rischi della Rete per i minori, conferma anche quest’anno la partecipazione al Tour itinerante sul territorio nazionale, organizzato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e del Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza. Il progetto “Una vita da social”, partito da Matera, si concluderà a Roma, toccando le principali città italiane, dove gli operatori della Polizia Postale incontreranno studenti, genitori e insegnanti sui temi della sicurezza online.

Wind Tre, led by Jeffrey Hedberg, stands alongside the 6th edition of “Una vita da social”, the itinerant educational campaign with 47 stages that deals with social networks and cyberbullying issues, carried out by the State Police.

unavitadasocial